Pagine

Novità - Le Accuse di Transfobia Minacciano la Libertà Accademica

Articolo originale su Feminist Current.


  • Sempre più numerose le accuse di "transfobia" nelle università britanniche, e sempre più professoresse e insegnanti silenziate e intimidite. Martedì scorso, uno studente ha gridato contro alla Prof. Rosa Freedman fuori dall'Università di Reading University, chiamandola "nazista transfobica che dovrebbe essere stuprata". Un assistente professore di Oxford, Michael Biggs, ha affermato che la libertà accademica è in pericolo


  • "Sullo sfondo di quasi tutti gli attacchi isolati c'è la violenza domestica". Suzanne Moore traccia una connessione tra terrorismo e violenza maschile contro le donne, sostenendo che l'analisi femminista della violenza maschile viene continuamente e regolarmente ignorata dalla sinistra.


  • Uno studio dell'American Association of University Women ha dimostrato che le donne perdono ogni anno 500 miliardi di dollari a causa del divario salariale.


  • I dipendenti di Google stanno progettando di organizzare uno sciopero per Giovedì, con l'intento protestare contro la gestione delle accuse di molestie sessuali da parte della società.


  • L'Atlantic riferisce che "Una società che parrebbe essere gestita da un teorico cospirazionista pro-Trump ha cercato di pagare alcune donne affinché muovessero false accuse contro il consulente legale speciale Robert Mueller, nei giorni precedenti le elezioni di medio termine". L'FBI sta indagando sul caso.