Pagine

Novità - Il Killer del Centro Yoga Aveva un Passato di Violenza sulle Donne

Articolo originale su Feminist Current.

  • Scott Paul Beierle, l'uomo della Florida che ha sparato e ucciso due donne in uno studio di yoga nel fine settimana, ha un passato di arresti per aggressione alle donne. Aveva anche postato video razzisti e misogini sul suo canale YouTube. L'uomo si è sparato ed è morto.

  • L'ex giocatore CFL Josh Boden è stato accusato di omicidio di secondo grado in relazione alla morte della sua ex fidanzata, Kimberly Lynn Hallgarth, trovata deceduta nella sua casa di Burnaby nel 2009. Boden era già stato accusato di aggressione sessuale multipla.

  • Simone Biles è la prima donna in 30 anni a vincere medaglie in tutti e sei gli eventi del campionato mondiale di ginnastica, e tornerà a casa con quattro medaglie d'oro per la squadra statunitense.

  • Il Tavistock Centre del Regno Unito è in fase di revisione procedurale dopo che un membro del personale di alto livello e alcuni genitori hanno accusato il servizio di identità di genere dell'NHS per aver accelerato i tempi della transizione di giovanissimi.

  • Un uomo di Gloucester è stato condannato ad almeno 29 anni di carcere per aver brutalmente accoltellato la moglie e la figliastra di 11 anni.

  • In India, una ragazza Dalit di 13 anni è stata decapitata davanti a sua madre per aver rifiutato di fare sesso con un uomo sposato più anziano e di una casta sociale superiore. C'è stato disaccordo relativamente al fatto che il crimine vada considerato più come basato sul sesso o sulla casta. La discriminazione e i crimini contro le donne sulla base del sesso sono molto diffusi nel paese. Di recente, una donna che è stata bruciata viva con le sue due figlie per non aver dato alla luce un figlio.